SCUOLA TEST DI AMMISSIONE

I manuali e gli eserciziari da soli non bastano: per affrontare il test di ammissione a Medicina o altre facoltà mediche occorre una preparazione mirata, strategica e guidata. La Scuola Test di Ammissione ha progettato corsi pratici fortemente orientati al risultato, strutturati proprio per aumentare in modo significativo le possibilità di superare la prova di ingresso.

COME OTTENERE IL MASSIMO
con la Scuola Test di Ammissione

• Preparazione personalizzata e modulare
  • Esercizi commentati e simulazioni a tempo
  • Strategie di lettura e risposta veloce ai quesiti
  • Tecniche di gestione dell'ansia e dell'emotività

I corsi della Scuola Test di Ammissione sono aggiornati ogni anno secondo le linee guida ministeriali. Comprendono lezioni teoriche, esercitazioni sulle singole materie oggetto del test, full-immersion di ripasso e simulazioni a tempo, anche sotto stress, per ricreare condizioni realistiche.

Vantaggi

1 candidato su 2 supera il test

Con i corsi della Scuola Test di Ammissione aumenti in modo significativo le tue possibilità di entrare alle facoltà a numero chiuso. Tutti i corsi, infatti, sono fortemente orientati al risultato e ti garantiscono una preparazione concreta, efficace e completa.

Segui un programma personalizzato

Ti metti alla prova con simulazioni ed esercizi

Velocizzi i tempi di risposta ai quesiti

Impari a gestire l'ansia, lo stress e le emozioni

Esperienza = Garanzia di qualità

La Scuola Test di Ammissione è la divisione di Cepu dedicata alla preparazione per il test di ingresso alle facoltà a numero chiuso, in particolare quelle della sfera medico-sanitaria.

Cepu si occupa di formazione scolastica, professionale, universitaria e post-universitaria con servizi di didattica personalizzata, tutoring, consulenza e orientamento.

In oltre quarant'anni di attività ha affiancato più di 2 milioni di iscritti nel raggiungimento di importanti obiettivi di studio.

Con più di 70 Centri Studio in Italia, Cepu Education Group è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale.