La full-immersion

La full-immersion della Scuola Test di Ammissione è un programma di studio intensivo. Si tiene in presenza nel campus universitario di Novedrate (CO) oppure online nel campus virtuale Scuola Test.

Il programma della full-immersion

Il programma della full-immersion prevede lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche commentate in classi virtuali di massimo 15 studenti. Ogni classe è organizzata in base al livello di preparazione iniziale (stabilito tramite un test preliminare) e alla scuola di provenienza (indirizzo di studio). Il servizio individuale include l’attivazione della piattaforma con tutti i relativi servizi.

L'obiettivo dei 30 secondi

La full-immersion della Scuola Test di Ammissione ti garantisce una preparazione intensiva, ma graduale, che da un lato perfeziona la tua conoscenza delle materie previste dal test e, dall'altro, ti permette di potenziare le tue capacità di lettura ed elaborazione veloce dei questi. Obiettivo finale: rispondere correttamente a ciascuna domanda in massimo 30 secondi.

Perché partecipare alla full-immersion

• Per entrare nel vivo della preparazione al test subito dopo la maturità
  • Per fare molta pratica con esercizi commentati
  • Per allenarti a rispondere velocemente ai quesiti del test